Presentarsi con congruo anticipo alla fermata del bus selezionata in fase di prenotazione. Posti assegnati nominalmente.
Variazioni o comunicazioni si servizio verranno comunicate via broadcast whatsapp:
SALVA IN RUBRICA DEL TUO SMARTPHONE il nostro numero 3476746484 per ricevere comunicazioni si servizio che invieremo a mezzo broadcast whatsapp.
SCARPE DA TREKKING OBBLIGATORIE pena negato imbarco/trekkeng come da contratto.
Non accettiamo scarpe di tipo differente.
Indispensabili: kway 1,5 L di acqua, pranzo a sacco.
Biglietto valido solo previo PAGAMENTO SALDO in bus alla partenza al nostro coordinatore in contanti come da estratto conto (salvo pratica già saldata all'atto della prenotazione o diverse disposizioni di pagamento accordate) nonchè previa ricezione mail di conferma prenotazione.
Biglietto non cedibile a data vincolata. Cancellazioni soggette a penali come da Contratto di Viaggio Condizioni di vendita e Regolamento di viaggio .
RIMBORSIAMO IN CASO DI PIOGGIA
Il pomeriggio del giorno che precede la partenza l'organizzazione valuta il meteo. Non prima delle 18:00 e solo in caso di piogge forti, viene inviamo ai partecipanti un messaggio di annullamento seguito dal rimborso. SALVA IN RUBRICA il nostro numero 3476746484
Leggi Condizioni di vendita, Regolamento e eventuali Condizioni di Assicurazione Annullamento Daily. Pacchetto a tariffa promozionale speciale scontata recesso art 41 CdT escluso.
05:00 partenza da GIOIA via F.II di Svevia presso Q8 Gioia Nord
05:30 partenza da BARI via Capruzzi L.Sorrentino
06:00 partenza da MOLFETTA via Molfettesi d’Argentina 5
06:30 partenza da BARLETTA Casermette via Andria
10:30 arrivo ad Agerola incontro con la Guida e inizio del Trekking
12:30 arrivo stimato alla Casa del Pastore. Aperitivo (optional 15€ da confermare in fase di prenotazione)
16:00 rentro in bus a Barletta, Molfetta, Bari, Gioia
21:30 arrivo in serata a Barletta, Molfetta, Bari, Gioia
Orari e tappe possono quandunque subire variazioni per esigenze organizzative comunicate nei tempi e nei modi disponibili all’organizzazione.
RIMBORSIAMO IN CASO DI PIOGGIA
Il pomeriggio del giorno che precede la partenza l'organizzazione valuta il meteo. Non prima delle 18:00 e solo in caso di piogge forti, viene inviamo ai partecipanti un messaggio di annullamento seguito dal rimborso. SALVA IN RUBRICA il nostro numero 3476746484
LUNGHEZZA 9 km
DIFFICOLTA'E+ (intermedio)
DISLIVELLO 440 m
FONDO STRADALE sterrato
PORTA CON TE
ZAINO con all’interno 1,5L di acqua, pranzo a sacco, giacca a vento, kway, occhiali da sole, cappellino con visiera. Porterai con te questo zaino durante il trekking.
UNA BORSA A PARTE con all’interno scarpe di ricambio pulite per viaggiare in bus, giubbino, abbigliamento extra, varie ed eventuali. Lascerai sul bus questa borsa con tutto ciò che non è indispensabile durante il trekking.
Scarpe da trekking, abbigliamento comodo e a strati.
Non sottovalutare il percorso, non si tratta di una banale passeggiata. Indispensabile ottima capacità di adattamento, puntualità, spirito di collaborazione, buona forma fisica e tanta buona volontà. In assenza di tali requisiti meglio lasciar stare.
